Beppe Grillo eroe europeo 2005

Off Topic...dove quasi tutto è concesso...

Moderatori: Jekka, JFF

Beppe Grillo eroe europeo 2005

Messaggiodi Palomo il mer ott 05, 2005 9:37 am

Il comico genovese Beppe Grillo è stato incoronato dal Time eroe europeo del 2005 assieme ad altri 36 personaggi che, secondo il prestigioso settimanale, avrebbero cambiato in meglio il mondo: "Coloro che hanno accettato sfide difficili e fatto la differenza".

Grillo è famoso per le sue sfide verbali al sistema e alla politica del Paese, per le quali è stato spesso bandito dalle televisioni, e per il coraggio con cui ha espresso le sue idee, anche quando riguardavano personaggi "intoccabili" dell'industria.

Gli altri personaggi premiati sono uomini e donne del mondo dello spettacolo, dello sport, dell'industria, tutti accomunati, secondo il Time, da capacità straordinarie: "Persone che hanno illuminato e ispirato, perseverato e provocato, sostenendo sfide che il resto del mondo preferisce evitare e ricordandoci come un uomo solo possa raggiungere risultati impensabili a dispetto di ogni avversita".
Palomo
criminale da strapazzo...

Messaggiodi Oscar il mer ott 05, 2005 9:59 am

Grillo? Ah sì quello che la mena tanto con l'ecologismo e poi ha un motoscafo di 15 metri in Sardegna (con motore diesel che inquina come un pullman) e due jeepponi che consumano come un Interstar! :D
ImmagineImmagineImmagine
Oscar
Barista ufficiale del pagodo

Messaggiodi Palomo il mer ott 05, 2005 10:06 am

si si proprio quello....che almeno è uno dei pochi che riesce a permetterseli non dovendo inchinarsi e leccare il c##o al padrone... :D :D
Palomo
criminale da strapazzo...

Messaggiodi (Ciu)2 il mer ott 05, 2005 10:26 am

Oscar ha scritto:Grillo? Ah sì quello che la mena tanto con l'ecologismo e poi ha un motoscafo di 15 metri in Sardegna (con motore diesel che inquina come un pullman) e due jeepponi che consumano come un Interstar! :D

:evil: :evil:

Ma fatte 'na caxxo de risata!
La mia opinione può essere cambiata, ma non il fatto che ho ragione
(Ciu)2
Kebabbista Apu

Messaggiodi luca il mer ott 05, 2005 10:34 am

Oscar ha scritto:Grillo? Ah sì quello che la mena tanto con l'ecologismo e poi ha un motoscafo di 15 metri in Sardegna (con motore diesel che inquina come un pullman) e due jeepponi che consumano come un Interstar! :D

nn possiede più ne barca ne ferrari ne jeepponi.... se vuoi ti dico anche che macchina ha...
la carogna è già abbastanza attenta
non c'è nessun bisogno di reggerle la falce
luca
Zio Monty

Messaggiodi Oscar il mer ott 05, 2005 10:38 am

Sì immagino, li ha dati ai poveri!
Dai non dico che dica belle, ma quello che mi da fastidio è che venga considerato un d|0 in terra, l'unico depositario della verità. I suoi spettacoli sono un concentrato di demagogia e di cose trite e ritrite. Se la tira tanto che nei suoi spettacoli parlava dei conti Parmalat prima del crac, ma è risaputo che certe cose venivano scritte sulle riviste finanziarie anni prima.
E' un comico come tutti glia altri che tira fuori i soliti argomenti...
ImmagineImmagineImmagine
Oscar

Messaggiodi (Ciu)2 il mer ott 05, 2005 10:43 am

Il fatto che un comico dica cose trite e ritrite per far ridere mi pare normale, il fatto che sia l'unico che abbia gridato l'allarme per Parmalat anche se le riviste finanziarie lo dicevano, non è tanto normale...cosi' come le altre cose che dice, il problema è che non dovrebbe dirle lui!
Come quella volta dell'144, solo dopo che lui ha detto che era uno scandalo han fatto finta di toglierlo...

E se non può più far televisione, un motivo ci sarà...
Ultima modifica di (Ciu)2 su mer ott 05, 2005 10:45 am, modificato 1 volte in totale.
(Ciu)2
Kebabbista Apu

Messaggiodi luca il mer ott 05, 2005 10:43 am

Oscar ha scritto:Sì immagino, li ha dati ai poveri!
Dai non dico che dica belle, ma quello che mi da fastidio è che venga considerato un d|0 in terra, l'unico depositario della verità. I suoi spettacoli sono un concentrato di demagogia e di cose trite e ritrite. Se la tira tanto che nei suoi spettacoli parlava dei conti Parmalat prima del crac, ma è risaputo che certe cose venivano scritte sulle riviste finanziarie anni prima.
E' un comico come tutti glia altri che tira fuori i soliti argomenti...

ma....., nn è certo un d|0, ha sbagliato e sbaglia anche lui a volte;
ma hai già visto un suo spettacolo? hai mai provato a leggere il suo blog?
quello che hai scritto mi fa pensare di no.....
luca
Zio Monty

Messaggiodi Oscar il mer ott 05, 2005 10:45 am

Beppe Grillo la mena tanto con le multinazionali e la pubblicità. Ma lo sai che ha fatto uno spettacolo alla convention della SAMSUNG e nel contratto ha fa mettere come condizione una clausola che non si sappia in giro?
Altrimenti voi suoi fans avreste capito che il moralista è una putt*** come tutti gli altri!
ImmagineImmagineImmagine
Oscar

Messaggiodi Oscar il mer ott 05, 2005 10:47 am

Ho visto un suo spettacolo e ho letto il suo blog. Dice cose vere e cose false, come qualsiasi comico. Ma da lì a farlo eroe dell'anno...
ImmagineImmagineImmagine
Oscar

Messaggiodi (Ciu)2 il mer ott 05, 2005 10:48 am

E' un comico, non dovrebbe far spettacoli?
Io mica penso che sia un guru...lo è diventato solo perchè quelli che dovrebbero esserlo non parlano...
(Ciu)2
Kebabbista Apu

Messaggiodi Oscar il mer ott 05, 2005 10:54 am

Sarà, ma a me più che spettacoli sembrano comizi! Perchè il suo moralismo, il suo spirito critico, non è a 360°....
ImmagineImmagineImmagine
Oscar

Messaggiodi (Ciu)2 il mer ott 05, 2005 11:05 am

Ti assicuro che questa opposizione non gli sta molto più simpatica della maggioranza...ed è normale che si critichi chi governa
(Ciu)2
Kebabbista Apu

Messaggiodi luca il mer ott 05, 2005 11:06 am

bè ognuno ha la sua opinione.....
io penso che sia una buona persona che si dà da fare più di molti altri;

ha sbagliato, d'altra parte è un uomo anche lui, ma ora penso che si stia impegnando moltissimo per quello in cui crede, non è uno stupido;

è uno dei pochi che usa il suo tempo, invece di andare a mignotte, in modo positivo e ispiratore, nn bisogna prendere come legge tutto quello che dice, ma riflettererci su; secondo me è una buona cosa...
luca
Zio Monty

Messaggiodi Theo il mer ott 05, 2005 2:20 pm

Oscar ha scritto:Sarà, ma a me più che spettacoli sembrano comizi! Perchè il suo moralismo, il suo spirito critico, non è a 360°....

ma appena ti toccano ilvio & amici ti incaXXi sempre così tanto?

leggi che dice di rutelli e company e poi come diceva ciu" fatte due risate!"

:)
Theo?!?!?...ma Theo!!!!!

---

Bongio, giovedi 29 settembre, 12:00 pm
"BOLGINA STAI ZITTO E PENSA E DOMENICA SERA CHE TI ABBASSIAMO TUTTE LE ARIE"
Theo
Grumello

Prossimo

Torna a Area Free